PLAY TO WIN

disegnare modelli di business e strategie vincenti

  • Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro
    Albert Einstein

Le imprese che cambiano per vincere sono sempre pronte a mettersi in discussione e non hanno complessi di superiorità che le blocchino, hanno le “antenne in continuo ascolto” e possiedono una visione di eccellenza.

Quale approccio competitivo può consentirci di vincere sul mercato?

LA SESSIONE

14.45 Apertura dei lavori a cura del Chairman
15.00 INTERVENTO

Giacomo Melani
Partner, Knowità

"I TRE PILASTRI PER VINCERE SUL MERCATO"

  • Anticipare il cambiamento disegnando nuovi modelli di business
  • Progettare ed eseguire la strategia costruendo vantaggio competitivo
  • Conquistare il mercato con una Value proposition efficace
15.30 PROPOSTA

Nicola Gasperini
CEO, HSE24

"CX FACTOR, LE NUOVE REGOLE DEL GIOCO"

  • Empowerment individuale, disintermediazione e digitalizzazione: i nuovi paradigmi
  • Omnicanalità e nuovi modelli dal mondo del retailing
  • Industria 4.0: come l'innovazione digitale può creare valore nelle operations
15.50 Q&A
16.00 PROPOSTA

Matteo Gori
Managing Director, Cucina Barilla

"CREARE NUOVI MODELLI DI BUSINESS E TEAM VINCENTI PER REALIZZARE SFIDE IMPOSSIBILI"

  • Gestire l'outsourcing come leva fondamentale per la disruptive innovation
  • Grande azienda e start-up: spunti da mondi distanti
  • I team di progetto e il ruolo dell'imprenditorialità
16.20 Q&A
16.30 TAVOLO DI CONFRONTO

17.45 Chiusura dei lavori a cura del Chairman

I PROTAGONISTI DEL TAVOLO DI CONFRONTO

IL FORMAT DELLE SESSIONI PARALLELE

Un format innovativo per confrontarsi sulle priorità aziendali

INTERVENTO

Un momento per inquadrare il tema e mostrare trend e strumenti

PROPOSTA OPERATIVA

Una proposta funzionale ad approfondire il tema e a dar vita al dibattito

DISCUSSIONE

Il confronto e la condivisione per affrontare il problema a 360°
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