EDIZIONE DIGITALE 2020

2 dicembre
24-25-26 novembre

PROTAGONISTI

della sessione plenaria

Apertura dei lavori ore 17:00

BUSINESS DEL FUTURO

AZIENDA DEL FUTURO

LEADER DEL FUTURO

PANEL DI DISCUSSIONE

Presenta la Sessione Giacomo Melani, Business Strategist, Knowità

Paolo Barbatelli
Chief Sales and Innov. Officer, ROLD

Gianmarco Biagi
Presidente, 7p9 Holding

Franco Fenoglio
Presidente e AD, Italscania

LOOKING TO THE FUTURE

BUSINESS DEL FUTURO

Interpretare trend
e scenari per competere


Il business deve saper leggere e progettare il futuro alla luce del contesto macroeconomico, della struttura e delle interazioni tra mercati, dell’evoluzione della domanda nelle diverse aree del Pianeta, dei cambiamenti tecnologici e della direzione verso cui stanno andando le innovazioni.

AZIENDA DEL FUTURO

Affrontare le sfide per
una crescita sostenibile


Le aziende vincenti si distinguono per la loro capacità di evolversi e modificare la strategia in concomitanza delle mutazioni dei mercati e del mondo circostante, di rivedere i loro paradigmi organizzativi per assicurarsi una crescita sostenibile nel tempo e restare competitive.

LEADER DEL FUTURO

Guidare l’organizzazione
al successo


Ai leader è richiesto di vedere minacce e opportunità che altri non vedono, definire obiettivi e priorità in linea con le strategie verso cui guidare le persone, creando un clima di stimolo e motivazione, supportarle nel cambiamento, comunicando e condividendo i valori aziendali.

TORNA SU