Inizia la sua carriera facendo il suo ingresso in Publitalia nel 1986, nella Direzione Marketing con responsabilità sulle politiche commerciali per i prodotti televisivi di Publitalia sul target primario dei responsabili d’acquisto e dei bambini.
Nel 1990 lascia il Marketing per la Direzione Commerciale Clienti Speciali, dove, in due anni assume la responsabilità per i settori delle telecomunicazioni, della pubblica amministrazione, dei servizi e della finanza. Nel 1998 viene nominato Direttore di Divisione di Publitalia, ruolo che ricopre fino al giugno 2000, anno in cui fonda ADVexpress S.p.A., marketplace della pubblicità, di cui è Presidente e Amministratore Delegato fino a dicembre 2002.
Dal 2003 al 2004 è Amministratore Delegato di Poliedros, società di consulenza e sviluppo manageriale.
Nel 2004 assume la presidenza di Chiara & Associati, azienda che opera nel settore della pubblicità, per poi ritornare nel Gruppo Mediaset nel marzo del 2005 con il compito di sviluppare le attività televisive sulla piattaforma digitale terrestre free e pay.
Dal 2007 è Direttore Marketing di Digitalia ‘08 concessionaria per la pubblicità delle reti a pagamento di Mediaset Premium.
Da Gennaio 2015 è Direttore Marketing Strategico di Publitalia ’80.
Nel Gennaio del 2018, sempre in Publitalia, assume il ruolo di Direttore Strategie AdTech & Business Development TV, una nuova direzione costituita per rispondere alle evoluzioni tecnologiche del mercato pubblicitario.
È socio fondatore dell’Associazione Nazionale della Comunicazione Club Santa Chiara.