Laureatosi in Economia e Commercio presso l'Università La Sapienza di Roma, inizia a lavorare in Telecom Italia, dove ricopre vari ruoli all’interno della Direzione Risorse Umane e Organizzazione in Corporate e in qualità di Hr manager in alcune Direzioni Territoriali.
Successivamente passa a operare nell’ambito di multinazionali della consulenza quali PriceWaterhouseCoopers e IBM Italia, con il ruolo di senior manager e managing consultant, partecipando e coordinando progetti di sviluppo organizzativo e Hr Transformation in ambito telco, tra i quali lo start up di H3G. Dopo un periodo in qualità di consulente free lance, durante il quale ha avviato e realizzato progetti di formazione e sviluppo organizzativo e change management per importanti realtà del comparto dei servizi e del credito, ha collaborato con l'Università di Tor Vergata in qualità di cultore della materia di Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane.
Dal 2013 ricopre il ruolo di Hr Director per il gruppo Impresa Pizzarotti & C., primaria azienda italiana e general contractor nel settore delle costruzioni, con cantieri di tipo infrastrutturale ed edilizio in tutto il mondo.