Milanese, una laurea “gestionale” in ingegneria elettronica, i primi 10 anni passati a vendere articoli casalinghi e per il tempo libero, contribuendo allo sviluppo dei nuovi prodotti e gestendo le varie organizzazioni commerciali.
I successivi 4 anni in uno start-up industriale nell’area delle materie plastiche, con ruoli da Controller a Manufacturing Manager. Nel 1999 partecipa al sogno della New Economy, gestendo lo start-up di un infomediario assicurativo.
Infine, i 10 anni precedenti a ERA investiti a occuparsi di consulenza e servizi di marketing, aiutando le aziende a fidelizzare i propri clienti.
Da utlimo in ERA, con una visione personale della finalità del suo contributo nei confronti dei clienti: li aiuta ad aumentare la loro Sostenibilità Economica, intesa come mezzo per sostentare gli investimenti necessari per incrementare Sostenibilità e Responsabilità Sociale.
Nel tempo libero, molto meno del desiderato, libri, viaggi, tutto quello che può tentare di placare la sua insaziabile curiosità, che ultimamente è canalizzata verso l’innovazione e le tecnologie esponenziali.