Con un background in ambito sia B2C che B2B, nel settore delle calzature casual e sportive (Crocs e Nike) e dei beni di consumo (come fornitore Lego), ha acquisito conoscenze significative su tutta la catena del valore: innovazione, design, ricerca e sviluppo, gestione dei prodotti, operazioni e controllo qualità.
Attualmente è a capo del dipartimento Global Innovation di Crocs Inc., uno dei 10 maggiori marchi di calzature non-athletic in tutto il mondo, e gestisce team multinazionali in diversi Paesi puntando all’innovazione di prodotti e processi e collaborando con le divisioni Product Creation, Supply Chain, Merchandising, E-Commerce, Sales and Marketing. In precedenza, ha gestito l'azienda di famiglia che nel 2006 è stata acquisita dalla Crocs stessa.
Attualmente sta completando l'Executive MBA in Innovation and Business Creation presso la Technical University of Munich (TUM). È anche membro del consiglio di Exo Italia S.r.l., Colorado Footwear CV, Western Brands Netherlands Holding CV.