Direttore Strategia & Business Development in Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore dei prodotti dei marchi The Coca-Cola Company nel Paese, riporta direttamente al Country General Manager dell’azienda.
Laureata in giurisprudenza ad indirizzo economico alla Luiss di Roma, successivamente al conseguimento di un Master in economia, ha iniziato la sua carriera nel settore della consulenza aziendale per società e gruppi internazionali.
Nel sistema Coca-Cola da 21 anni, ha maturato una ampia esperienza cross funzionale, lavorando nelle principali funzioni aziendali di un’azienda multinazionale seguendo anche progetti su altri Paesi del Gruppo. Durante il periodo lavorativo in Coca-Cola ha arricchito la propria formazione frequentando Executive Leadership Program for Senior Executives presso l’IMD Business School di Losanna.
Per 11 anni nell'area dell'amministrazione, finanza e controllo, ha successivamente ricoperto per 5 anni ruoli di responsabilità nella funzione Commerciale e da 5 anni fa parte del Board of Directors di Coca-Cola HBC Italia in qualità di Direttore Strategia & Business Development.
Tra le principali responsabilità del suo attuale team di lavoro: coordinamento di tutti i processi cross-funzionali, responsabilità sui più importanti progetti strategici gestiti anche con il supporto di consulenti esterni tra cui McKinsey e Bain, gestione delle attività di M&A, valutazione di nuove opportunità di business, gestione delle attività di real estate di Coca-cola HBC Italia, coordinamento delle attività di cost leadership, responsabilità di tutti i processi di BPMS.
Dal 2016 ricopre anche un ruolo di coordinamento per le attività di BPMS su tutta la Region 1 di Coca-Cola Hellenic, con responsabilità su Italia, Austria, Svizzera, Ungheria e Repubblica Ceca.
Sposata con 2 figli con una passione per il mercato immobiliare, l’architettura e l’arredamento.