Abe Eshkenazi è CEO di APICS e di APICS Supply Chain Council. Prima di entrare in APICS, Eshkenazi ha ricoperto il ruolo di Managing Director dell'Operations Consulting Group di American Express Tax and Business Services.
Nella sua carriera, Eshkenazi ha supportato aziende, associazioni del terzo settore e organizzazioni governative, mettendo a disposizione le sue competenze come consulente strategico, di business e di compliance. Nei progetti ha ricoperto ruoli di leadership nell’ambito del Project Management, del Business Process Redesign e della definizione di processi e modelli organizzativi capaci di allineare gli individui e le loro organizzazioni. Ha inoltre disegnato e implementato strategie di Business Process Outsourcing.
In forza di questa esperienza, Eshkenazi è frequente keynote speaker su temi quali alleanze strategiche, nonprofit mergers, e outsourcing.
Oltre al titolo di CPA, Eshkenazi ha conseguito un Master in Business Administration - Management presso la Northwestern University, Kellogg Graduate School of Management; un Master in Business Administration - Finance presso la DePaul University; e una laurea presso la Northeastern Illinois University.
Eshkenazi è certificato APICS CSCP - Certified Supply Chain Professional, CHE - Certified Healthcare Executive e CAE - Certified Association Executive.